Programma di prenotazione hotel wubook
+39 3280455241 info@ipasseggirooms.com

Silvio

Posted by: I Passeggi Posted on: Dicembre 13, 2018

Silvio

Ci può essere un momento in cui un desiderio prende vita e diventa realtà.

Ghinea Ionel, socio e co-gestore con Fabio della struttura “I Passeggi”, proviene, pur giovane, da una discreta esperienza in ambito ricettivo.

Dopo le scuole dell’obbligo in Romania, iniziò a lavorare nelle crociere marittime.
Trasferito poi per lavoro in Italia, iniziò esperienze in varie strutture alberghiere con diverse mansioni.

Tramite un conoscente capitò a Fano e subito si innamorò di questa città per la sua vivibilità, per l’ospitalità, per il suo mare e per la sua ricca storia culturale e artistica.

Per non parlare poi dell’armonia del suo territorio tipico e della sua cucina tradizionale.

I Passeggi

La realtà dell’affittacamere “I Passeggi” è nata dall’ idea di sperimentare imprenditoria giovanile e dalla voglia di far conoscere e mostrare le bellezze e le peculiarità del territorio e di questa antica città romana.

A Fano restano imperdibili le visite alla Rocca e alla Corte Malatestiane,all’ Arco d’ Augusto, al bastione Sangallo, alla cinta muraria, agli scavi Vitruviani, al ricco Museo, alla variegata Pinacoteca ed alle preziose chiese e basiliche.

Una celebre frase dice: – “non sono le persone che fanno i viaggi, ma sono i viaggi che fanno le persone”.

Da qui si è creata spontanea l’idea di rendere la struttura “I Passeggi” un viaggio particolare nell'appartenenza al posto, nell'accoglienza, nell’ospitalità, oltre che nelle attrazioni del circondario.

In ciò rientra anche la collaborazione con imprese e aziende locali di vino e di prodotti tipici, con negozi artigianali,con ristoranti tipici e con artisti più o meno emergenti.

I vantaggi offerti dalla Struttura “I Passeggi” derivano dalla sua ubicazione: a pochi passi dal piccolo e lungo parco cittadino (chiamato appunto “I Passeggi”) che può permettere, sia a piedi, sia in bici, il facile raggiungimento dell’Arco d’Augusto e del centro storico.

“I Passeggi” vuole rappresentare un piccolo rifugio di cose “belle” e locali partendo dall’ospite, facendolo sentire a casa e offrendogli graditi servizi con una presenza e consigli continui.

Lingua

    Dutch NL English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

2018 SUPER HOST AIRBNB